Oceanfront 5500 Sf Home W \/ 5 Acres e spiaggia privata-Newbury Neck Peninsula

Exterior
6 bedrooms, desk, iron/ironing board, travel crib
Hair dryer, towels, soap, toilet paper
Smart TV, fireplace, DVD player, table tennis
Fridge, microwave, oven, stovetop

A proposito di questa casastruttura in affitto

Mozzafiato 5500 sf casa su 5 acri di terreno boscoso con splendide viste d'acqua da ogni stanza. Spiaggia privata balneare con 200 'di costa. Enorme sala con soffitto a cattedrale di 30 ', camino e pareti di vetro si apre su un enorme nuovo ponte - un sogno divertente! 6 BRs- 3 le dimensioni dei maestri con bagni completi, offrono spazio per un massimo di 12 ospiti. Luminoso open space con piani cucina in granito nella cucina abitabile. ***** Vedi le recensioni qui sotto! Fai clic su Altri dettagli

A Hacienda del Mar ti divertirai ad addormentarti al suono delle onde dell'oceano e dei loons che cantano dalla tua casa privata di fronte all'oceano su 5 acri boscosi. Il ponte mozzafiato è un enorme spazio di intrattenimento con viste meravigliose. La spiaggia privata offre divertimento senza fine per tutta la famiglia. Vai a fissare le rocce o avventurati fuori e parla con i sigilli e gli spiriti dei nostri kayak o canoa. Un sacco di spazio, una splendida posizione privata con facile accesso a Blue Hill e il famigerato Acadia National Park rendono Hacienda del Mar la perfetta vacanza sull'oceano.
***** Recensioni recenti: *****
Agosto 2017:
1. "Stiamo vivendo una meravigliosa vacanza con nostro figlio e nostra figlia e le loro famiglie. Pieno di grandi avventure all'aria aperta: trekking, mountain bike, paddle. un sacco di spazio di vita terrificante nella vostra casa per rilassarsi, leggere e giocare a giochi da tavolo.
Il tempo è stato incredibilmente buono per tutta la settimana - soleggiato e negli anni '70.
La tua casa è perfetta per noi: comoda, spaziosa e in una posizione davvero comoda per le nostre esigenze. Siamo rimasti praticamente lontani dall'hub-hub della MDI (una gita in bicicletta sulle carrozze) e abbiamo trascorso molto tempo nella zona di Blue Hill-Deer Isle. "

2. "Volevo ringraziarti per aver reso possibile alla mia famiglia di trascorrere una settimana meravigliosa nella tua bella casa. Era tutto ciò che potevamo sperare in una casa vacanza. I panorami dal ponte, il kayak e il nuoto fatto dai membri più giovani del nostro gruppo e le gite intorno all'area hanno reso questa vacanza una delle nostre migliori. Grazie ancora."

Luglio 2017:
 3.""La nostra famiglia ha trascorso molto tempo a fare escursioni ed esplorare l'Acadia National Park e Bar Harbor quasi ogni giorno durante la settimana. Ma che gioia tornare alla tua splendida casa alla fine delle nostre avventure quotidiane!
Tutti hanno apprezzato la spaziosità della casa, le confortevoli sistemazioni in ogni suite e la proprietà sull'acqua. Ai miei nipotini piaceva soprattutto giocare con i granchi nelle pozze d'acqua, pescare e solo investigare sulle rive vicino all'acqua. Gli adulti godevano i kayak e le canoe, l'ascesa e la caduta della marea e le montagne che potevamo vedere in direzione del parco.
Siamo arrivati ​​a Perry's per l'aragosta deliziosa e Blue Hill per la spesa e mangia al Fishnet.
Grazie per averci fatto vivere nella tua casa di Surry e vivere una fantastica settimana di vacanza in famiglia nel Maine. Abbiamo centinaia di immagini e una tonnellata di grandi ricordi. "

4. "Oltre ai miei commenti sul sondaggio, voglio dire che non ho mai affittato una casa così ben fornita di ogni necessità. Siamo rimasti così contenti dell'aragosta di Perry che abbiamo mangiato sul molo o sul ponte ogni sera. L'intero gruppo sta parlando del ritorno a Hacienda Del Mar. "

5. "La nostra celebrazione del 60 ° anniversario è stata fantastica! Che bella vista dal tuo mazzo, e sono certo che nessuno ha mai usato i kayak e la canoa più di quanto abbiamo fatto noi. Mi è piaciuto molto il layout della tua casa con le grandi sale per tutti per stare insieme, ma i piani separati per la privacy. Goduto Bar Harbor e i negozi e anche Sand Beach e sentieri al Parco nazionale di Acadia. Il tuono era incredibile! Ho davvero apprezzato la tua lista dei preferiti e ne ho provati molti. Piatti di aragosta e panini con l'aragosta erano apprezzati da tutti e 13 di noi. I nostri preferiti erano Union River Lobster Pot e Pat's Pizza. Ogni mattina, dalle 9:00 alle 1:00, si è scatenata una gara di ping pong feroce - ho comprato anche altri due paddle e palloni e li abbiamo lasciati per te. Così gentile da parte vostra ricordare il nostro anniversario e darci il vino rosso e il cuore palloncini dell'Agriturismo. E 'stato molto speciale. "

6. Giugno 2017: "Siamo stati benissimo. La tua casa è meravigliosa e le viste sono spettacolari. Mi è piaciuto svegliarmi con il sole. Spero che torneremo di nuovo!

7. Giugno 2017: "House è fantastica e ci stiamo divertendo finora!"

8. Agosto 2017: "Tutto è stato perfetto per la nostra famiglia quest'anno, dai 3 ai 78 anni, quindi siamo così entusiasti di tornare l'anno prossimo".

9. Maggio 2018: "Siamo stati tutti benissimo e la casa è fantastica! Ho visto 8 sigilli mentre era in kayak! Ottimo tempo e aquila macchiato sull'albero davanti!

10. Luglio 2018: "La migliore vacanza di sempre! Grande casa, posizione, vicini di casa, tutto. Solo non abbastanza a lungo quindi tornando l'anno prossimo e rimanendo più a lungo. Grazie per le piccole leccornie e tocchi extra! Le parole non descrivono quanto siamo stati rilassati. "

11. Luglio 2018: Splendida posizione, ascoltata svanire tutta la notte la prima notte. Goduto il kayak, cammina lungo la corsia e osservando lo scoiattolo rosso correre avanti e indietro fino all'alimentatore. Molto da fare, non abbastanza tempo. Grazie!"

12: settembre 2018: "Abbiamo avuto la vacanza più bella - la casa è veramente superba e adatta la nostra famiglia a un T. La posizione, lo scenario, la riva e l'acqua sono assolutamente belli. Eravamo tutti così felici con la casa e tutto ciò che aveva da offrire. Grazie per aver fornito un luogo di vacanza così elegante e accogliente. Abbiamo apprezzato l'atmosfera calda e generosa che hai esposto in tutta la tua corrispondenza e le gentili richieste di casa che ci hanno aiutato a sentirci rilassati e "a casa" dal momento in cui abbiamo attraversato la porta principale. "

Servizi

Mappa di Surry, ME

Casa in Surry, ME

Motivi per prenotare

Le persone adorano questo postoGli ospiti assegnano a questa struttura la massima valutazione
Include gli elementi essenzialiGiardino, Piscina, Cucina/angolo cottura e altro ancora
Prenota con fiduciaCollaboriamo con i migliori siti di viaggio, in modo da garantirti l’offerta ottimale per l’affitto perfetto.

vrbo logo

Recensioni

5.0/5.0
Eccezionale(34 recensioni)
Sep 2023
The house was well stocked, spacious and beautiful. Everything as described in the listing. The owner Dottie is very quick to respond to any messages and needs. A wonderful place to stay if you have a big party and want to stay under one roof.
4.0
star 5 empty
Aug 2023
Spacious and comfortable. Beautiful scenery. We saw eagles, porpoises, and seals when kayaking. My grandson found a starfish in the tide pools and so many unique stones. House does need new carpets (very stained) and tubs and showers were not cleaned well. We had to clean thoroughly before using. The toilets and sinks, kitchen, and tile and hardwood floors were very clean. Very peaceful setting.
5.0
Our family of 10 had a wonderful stay in this peaceful, beachfront home.
4.0
star 5 empty
Jul 2023
Beautiful setting, home, property and location. Fabulous communication with owner. Well stocked with bedding, linens, dishes, games for a large family. Kayaks were a super bonus. Would not recommend the lower level for sleeping.
Jun 2023
Large beautiful oceanfront home with beautiful views! Plenty of room for our extended family, private bathrooms for everyone, large kitchen with lots of seating, downstairs rec room was great and outdoor spaces were awesome. Can’t say enough good things!
We thoroughly enjoyed our stay at this property. The setting is absolutely stunning from the front lawn to the back porch and private oceanfront beach. We were a group of 4 adults and 5 children ages 2-13 and everyone enjoyed the property. We really enjoyed using the kayaks, eating dinner on the spacious deck, and playing soccer on the lawn. There is plenty of room for everyone to spread out as well as a nice open kitchen with plenty of seating for everyone to eat meals inside or outside on the deck. We went to Bar Harbor and Acadia National Park several days and were there in under an hour. Our favorite meal was at Perry's Lobster Shack only a few minutes from the house. Highly recommend for family fun!
Jun 2023
Spent the week celebrating a 70th birthday with our family. This home was perfect! We had ping pong competitions, worked puzzles at night, collected shells, went out in the kayak and canoe, saw an eagle and other wildlife, went to Acadia a couple of times, Bar Harbor and Kennebunkport, played golf, saw several lighthouses and ate a lot of good food. Great vacation! And would definitely stay here again!
Oct 2022
The house and property are waaaay better than the listing shows. House is huge and well stocked. It feels like a friends’ home rather than a rental. And the view is gorgeous! Make sure to take the kayaks out to see the seals up close. We used this as a home base for Acadia but could easily have spent the whole week on the property. All around a great trip.

Domande frequenti

Quanto costa questo casa rispetto ad altri a Surry?

Il prezzo medio per un affitto a Surry è 267 € per notte. Questo affitto è 573 € sopra la media.

Il parcheggio è incluso in questo casa?

Sì, il parcheggio è elencato come un servizio per Oceanfront 5500 Sf Home W \/ 5 Acres e spiaggia privata-Newbury Neck Peninsula. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare la struttura per sapere dove parcheggiare.

C’è una piscina in questo casa?

Sì, presso Oceanfront 5500 Sf Home W \/ 5 Acres e spiaggia privata-Newbury Neck Peninsula è disponibile una piscina. Buona nuotata!

Oceanfront 5500 Sf Home W \/ 5 Acres e spiaggia privata-Newbury Neck Peninsula accetta animali domestici?

Purtroppo questo casa non è pet-friendly. Provare a cercare di nuovo e filtrare per "Animali ammessi"

Quali servizi sono disponibili presso Oceanfront 5500 Sf Home W \/ 5 Acres e spiaggia privata-Newbury Neck Peninsula?

Abbiamo trovato 11 servizi per questa struttura in affitto, tra cui piscina, cucina/angolo cottura, internet/wi-fi, caminetto e parcheggio.